Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con MySpace Condividi con Google Buzz Email ad un Amico Stampa 
BisceglieTV
Login   
Registrati

REGISTER

*
*
*
*
*
Fields marked with an asterisk (*) are required.
TORNA "LA VIA DEI PRESEPI", DA QUESTA SERA NEL BORGO ANTICO
Speciali - Eventi
Scritto da Redazione   
Venerdì 25 Novembre 2011 08:06

via, dei, presepi, 2011, Bisceglie, Borgo, antico, centro, storico, natale

L'Associazione "Borgo Antico" propone per il secondo anno l'allestimento di presepi nei locali del centro storico di Bisceglie

 

via, dei, presepi, 2011, Bisceglie, Borgo, antico, centro, storico, nataleSi rinnova l’appuntamento con “La Via dei Presepi” nel centro storico di Bisceglie, a cura dell’Associazione cittadina “Borgo Antico”.
In tutti i fine settimana a cominciare da questa sera e fino al 25 dicembre (compreso il giorno dell’Immacolata), dalle 18 alle 23 i locali delle centralissime via Cardinal Dell’Olio e Piazza Duomo, cuore pulsante del borgo antico cittadino, ospiteranno una mostra mercato di presepi realizzati con i più diversi materiali.
Nella meravigliosa cornice del centro storico, si susseguiranno le creazioni degli artigiani biscegliesi tra personaggi classici, Santa Famiglia, magi, pastori e figuranti dei mestieri, che sarà possibile ammirare ed in taluni casi acquistare.
Per ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso la sede dell’Associazione “Borgo Antico”, sita a Bisceglie in via Cardinale Dell’Olio 66, o telefonare allo 348/5515332.